Le probabili formazioni di Juventus-Bologna. Khedira dal 1′, Rossi perde Giaccherini

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Bologna. Khedira dal 1′, Rossi perde Giaccherini

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna. Khedira dal 1′, Rossi perde Giaccherini

| sabato 03 Ottobre 2015 - 12:28

Queste le probabili formazioni di Juventus-Bologna, posticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 4 ottobre alle 18 allo ‘Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Campobasso.

Allegri ha annunciato in conferenza che riproporrà lo stesso undici che ha battuto il Siviglia in Champions League: sarà un 3-5-2 con Bonucci, Barzagli e Chiellini a protezione della porta difesa da Buffon, poi ci saranno Khedira, Hernanes e Pogba a centrocampo, con Cuadrado ed Evra sulle corsie di competenza. L’attacco della Juventus sarà formato ancora una volta dalla coppia Dybala-Morata.

Nel 4-2-3-1 di Rossi ci sarà Mirante tra i pali, con Ferrari, Gastaldello, Oikonomou e Masina a comporre la linea difensiva. I due interni di centrocampo saranno Taider e Diawara; il tecnico del Bologna perde Giaccherini per 3 settimane, in attacco giocherà Destro, supportato da Mounier, Brienza e Rizzo.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA

Juventus: Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. : Allegri

Bologna: Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Rizzo; Destro. All. : Rossi.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820