Pechino Express 4, gli Espatriti ancora “immuni”| Gli artisti vincono la tappa, eliminati gli Stellati

di Azzurra Sichera

» TV » Pechino Express 4, gli Espatriti ancora “immuni”| Gli artisti vincono la tappa, eliminati gli Stellati

Pechino Express 4, gli Espatriti ancora “immuni”| Gli artisti vincono la tappa, eliminati gli Stellati

| lunedì 05 Ottobre 2015 - 20:44

La sesta tappa di Pechino Express è stata una tappa eliminatoria: salvi Fratello e Sorella fuori dalla competizione i due chef stellati. Ancora una volta gli Espatriati hanno la meglio e vincono la prova immunità.

Ma la sesta tappa inizia a segnare un momento di crisi tra le coppie che sfocerà ancora di più nella settima: anche le coppie più consolidate avranno dei cedimenti sotto il peso della stanchezza fisica ed emotiva. Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo alla gara?

Pechino Express 4, sesta tappa

23.35 – Costantino apre la busta nera: gli Stellati sono eliminati. 

eliminati-gli-stellati

23.31 – Si procede con la classifica della sesta tappa. La coppia vincitrice è quella degli Artisti. In seconda posizione gli Antipodi; in terza la coppia delle Professoresse. L’ultima coppia arrivata al traguardo è quella degli Stellati, in penultima posizione è arrivata la coppia Fratello e Sorella. Paola e Piero mandano a rischio eliminazione gli Stellati. 

gli-artisti-vincono-la-sesta-prova

23.23 – Prossima sfida: ogni coppia dovrà intrecciare i capelli di una donna peruviana secondo l’usanza tipica del Paese. E poi di nuovo di corsa verso l’ultimo indirizzo nel centro di Puquio dove finisce la sesta tappa di Pechino Express.

23.16 – La prima coppia che arriva è quella degli Artisti, seguiti subito dopo dagli Antipodi e dalle Professoresse. Le interpretazioni sono terrificanti ma vengono promossi (quanto meno per il coraggio).

22.46 – Le coppie continuano il percorso su delle auto fornite dal reality, lì trovano una busta con le indicazioni per la prossima prova. Dovranno riscrivere il testo di una canzone, “El condor pasa”, e dedicarla a una delle coppie che sta concorrendo con loro. Ma la comodità dura poco: i concorrenti devono trovare un posto dove passare la notte e magari qualcosa da mangiare.

22.40 – I viaggiatori potranno continuare la loro corsa solo se mangeranno un cuy, un porcellino d’India. Intero. Pinna è in preda ai conati di vomito mentre le Professoresse mangiano di gusto… Qualche difficoltà anche per Fratello e Sorella, anche loro in presa al disgusto, mentre nessun problema per gli Stellati e le Persiane.

le-professoresse-mangiano-un-porcellino-d-india

22.22 – Le altre coppie riprendono a fare l’autostop: direzione finale Puquio.

naike-autostop-pechino-express

22.18 – La quadra degli Espatriati hanno vinto la prova immunità e accedono di diritto alla settima tappa. Per i due concorrenti è previsto un volo privato per vedere le linee di Nazca e il pernottamento in albergo. La coppia decide di dare l’handicap agli Stellati: Eva Grimaldi finisce con loro.

espatriati-vincono-prova-immunita

22.07 – Nuovo giorno in Perù: per le tre coppie è arrivata la sfida della prova immunità. Le coppie dovranno riprodurre il disegno più famoso delle linee di Nazsca, ovvero il condor, con una corda da agganciare a dei paletti. Nelle coppie uno dovrà tenere il rocchetto della corda e l’altro dovrà dare le indicazioni: ce la faranno a comunicare nel modo corretto senza arrabbiarsi?

costantino-pechino-express

21.50 – Costantino dà lo stop alla gara e le coppie cercano un riparo per la notte. Fratello e Sorella con Eva Grimaldi se la spassano alla grande mentre le Persiane sono ai ferri corti.

eva-grimaldi-pechino-express

21.48Gli Espatriati sono i primi ad arrivare a Nazsca, poi gli Antipodi e terzi gli Stellati: queste tre coppie gareggeranno per la prova immunità. Quella dei Nazsca è una delle civiltà più misteriose della storia: le uniche cose che hanno lasciato sono delle ceramiche e le famose linee di Nazsca, delle linee tracciate sul terreno del deserto e che formano delle figure lunghe anche oltre i 100 metri.

espatriati-primi-prova-immunita

21.38 – Qualche “incomprensione” tra le Persiane dopo che sono riuscite a trovare un passaggio in macchina, mentre qualche problema con le gomme dell’auto che ha preso a bordo gli Stellati.

le-persine-pechinoexpress

21.32 – I primi a prendere la busta rossa sono stati Fratello e Sorella con Eva Grimaldi, subito dietro di loro gli Artisti e gli Espatriati. Direzione Nazsca.

21.26 – Per prima cosa i concorrenti devono affrontare un lago che dovranno attraversare su delle barchette, poi prendere un turista e portarlo sull’altra sponda; al termine del percorso a remi troveranno la busta rossa con l’indirizzo della prova immunità di questa tappa. Ma le Professoresse e le Persiane sembrano avere delle enormi difficoltà…

pechino-express-eva-grimaldi

21.21 – Inizia la sesta tappa di Pechino Express, nel cuore del deserto costiero del Perù. In questa tappa i concorrenti dovranno percorrere 318 km da Huacachina a Puquio, passando per la misteriosa Nazca. Chi vince la prova immunità potrà vivere “un’esperienza indimenticabile”. Insieme alla coppia “miracolata” della scorsa puntata, Fratello e Sorella, viaggerà il concorrente misterioso: si tratta di Eva Grimaldi che ha partecipato alla passata edizione del reality.

La corsa nudi nel deserto non è passata inosservata ma è tempo di nuove sfide.

Nella scorsa tappa abbiamo visto l’ingresso di Piero Filoni, che ha sostituito Luca Tommassini il quale per un grave infortunio ha lasciato la compagna di gioco Paola Barale; il salvataggio di Fratello e Sorella che in questa nuova tappa dovranno concorrere con il concorrente misterioso che quest’anno fa da “zavorra”.

Si tratta di Eva ma per scoprire chi è dobbiamo attendere la puntata di stasera!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820