Le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan. Rossi e Babacar dal 1′, Kalinic in panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan. Rossi e Babacar dal 1′, Kalinic in panchina

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan. Rossi e Babacar dal 1′, Kalinic in panchina

| mercoledì 21 Ottobre 2015 - 09:46

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan, incontro valido per la terza giornata del Gruppo I dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 22 ottobre alle 19, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Gediminas Mažeika (Lituania).

Sousa cerca la seconda vittoria consecutiva in Europa, che permetterebbe ai viola di mettersi in un’ottima posizione in vista dei match di ritorno. Il tecnico della Fiorentina è costretto a rimaneggiare la formazione: con Gonzalo Rodriguez squalificato, i centrali di difesa saranno Tomovic, Astori, e Roncaglia, con Sepe in porta.

A centrocampo, nemmeno convocati Badelj e Borja Valero, a riposo in vista del big match di campionato contro la Roma: giocheranno Verdù, Mario Suarez e Mati Fernandez, con Błaszczykowski largo a destra e Pasqual sulla sinistra (Marcos Alonso è ancora ai box).

In avanti, l’allenatore della ‘Viola‘ darà ancora fiducia dal 1’ a Rossi, tornato al gol proprio in Europa nel precedente match contro il Belenenses: ‘Pepito‘ agirà alle spalle dell’unica punta, che sarà Babacar; bomber Kalinic, invece,  partirà dalla panchina.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MIDTJYLLAND – NAPOLI
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ROSENBORG

Fiorentina: Sepe; Tomovic, Astori, Roncaglia; Błaszczykowski, Verdù, M. Suarez, M. Fernandez, Pasqual; Babacar, Rossi. All. : Sousa.

Lech Poznan: Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos. All. : Skorża.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820