Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio che tu esca giovedì”

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio che tu esca giovedì”

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio che tu esca giovedì”

| martedì 27 Ottobre 2015 - 10:26

La situazione più tesa dentro la Casa del Grande Fratello 14 è senza dubbio quella tra Federica e Alessandro, che dopo la prima settimana di idillio in garage, non sono più riusciti a vivere questa esperienza in modo sereno.

O meglio, sembrava che qualcosa si fosse sistemata ma Federica poi è diventata sempre più incostante, molto probabilmente perché sta vivendo un amore non corrisposto. Alessandro ha tentato di dirglielo in tutti modi, più volte, ma lei non sembra accettare questo passo indietro del suo compagno di squadra.

I due in veranda hanno avuto l’ennesimo tentativo di chiarimento. Federica e Alessandro non dormono più insieme e lei ha preso come scusa il fatto che lui “russa”, sottolineandogli però che si tratta di una scusa. Poi sono andati oltre e Alessandro ha iniziato a muoverle delle accuse: “Sembra che qualsiasi cosa succede è colpa mia, quando hai un problema devi venire da me non devi lamentarti di me con gli altri”, le dice il romano. Che aggiunge: “Io vado d’accordo con tutti tranne che con te, tutti mi dicono che ti lamenti di me, posso volerti bene? No!”.

Federica gli risponde che nessuno dentro la Casa va d’accordo con lei proprio perché non riesce a instaurare una relazione serena con lui e gli dice: “Sei il primo che vuole che giovedì io esca”, gli dice.

E lui: “Vuoi la verità? Sì voglio che tu esca perché non mi piace come ti stai comportando”.

Federica allora riconosce di essere stata incoerente e chiede ad Alessandro come possono fare per avere una relazione pacifica e lui è stato chiaro: “Devi smetterla di parlare male di me, non sei la mia compagna di squadra sei il mio unico nemico”.

GUARDA IL VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820