Gossip, Balotelli replica a Raffaella Fico: “Il rapporto con mia figlia compromesso da persone cattive”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Balotelli replica a Raffaella Fico: “Il rapporto con mia figlia compromesso da persone cattive”

Gossip, Balotelli replica a Raffaella Fico: “Il rapporto con mia figlia compromesso da persone cattive”

| venerdì 30 Ottobre 2015 - 09:09

Durante l’ultima puntata di Domenica Live Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D’Urso. Durante l’intervista c’è stato spazio per parlare della piccola Pia, la figlia che Raffaella Fico ha avuto con il calciatore Mario Balotelli.

Raffaella, dopo aver smentito che il video mandato in onda da Barbara D’Urso ritraeva Balotelli che giocava con Pia (bastava leggere bene il post scritto dal calciatore per capirlo), ha dichiarato che il suo ex è un po’ scostante come genitore.

“Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia – ha detto la modella – . Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza e la frequenza non c’è”.

Balotelli ha deciso di replicare a queste parole attraverso i social network dove ha postato una figlia della piccola Pia che esce la lingua, con scritto: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro”.

Parole forse un po’ più dure rispetto a quelle che gli aveva rivolto Raffaella che dopo un passato più burrascoso pare di aver scelto un profilo meno aggressivo, per il bene della figlia. Ma adesso arriverà una contro-risposta?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820