Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa a Federica: “Sono ancora innamorato di Lidia”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa a Federica: “Sono ancora innamorato di Lidia”

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa a Federica: “Sono ancora innamorato di Lidia”

| lunedì 09 Novembre 2015 - 15:45

Sembra davvero incredibile ma dentro la Casa del Grande Fratello tra Alessandro e Federica è tornata la quiete. Sarà che questa settimana non sono stati nominati, sarà che è uscita Lidia ed è entrato Livio, ma intanto la coppia (nel gioco) ha ritrovato un po’ di serenità.

Tanto che è proprio con Federica che Alessandro si confida. Prima i due parlano del loro lavoro, delle difficoltà economiche che hanno avuto e che spesso hanno tuttora, per poi arrivare a discutere del loro rapporto. Federica spera che un giorno Alessandro possa conoscerla per come è veramente fuori dalla Casa.

Lui le dice che dovrebbe provare ad essere sincera anche dentro ma lei ammette di non essere riuscita a gestire bene il loro triangolo. “E io che dovrei dire?” le risponde allora Alessandro che è in realtà quello che ne ha sofferto di più. E che ne continua a soffrire.

Infatti il pugile romano ha ammesso di essere ancora innamorato di Lidia, sentimento che è stato alimentato dal messaggio aereo che gli ha mandato Lidia, ma ci ha tenuto a specificare una cosa: “Se lei ha lasciato il suo fidanzato va bene, ma è stato lui a lasciare lei le cose cambiano. Non sono il secondo di nessuno” ha detto.

Sarà veramente così? Lidia appena uscita dalla Casa aveva detto di non essere fidanzata ma ospite a “Mattino 5” si è sottoposta alla macchina della verità. Alla domanda: “Sei ancora innamorata di Alessandro?” lei ha risposto: “No”. Ed era sincera secondo la macchina. 

Cosa succederà adesso?

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820