Amici casting, puntata 13 novembre 2015: ancora uno step per le cantanti e i ballerini

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 13 novembre 2015: ancora uno step per le cantanti e i ballerini

Amici casting, puntata 13 novembre 2015: ancora uno step per le cantanti e i ballerini

| venerdì 13 Novembre 2015 - 12:47

I ballerini affrontano una coreografia con Veronica Peparini, mentre le cantanti sono alle prese con il secondo step definito “carta d’identità”.

Ecco la diretta della puntata del 13 novembre 2015:

14.32 – Tocca a Carmela che convince i docenti e passa allo step successivo. Anche Chiara mette d’accordo i professori con il suo inedito. Irene riceve i complimenti da parte dell’intera commissione di canto: “Passi con lode” le dice Rudy Zerbi. Anche Nausicaa convince i prof e va alla prossima prova. Per Claudia invece Amici casting finisce qui. 

14.26 – Federica, Yvonne e Floriana passano lo step; Alessia invece non viene ritenuta idonea per continuare il percorso dentro la scuola. Per Giulia Amici Casting continua, lo stesso per Iolanda e per Martina.

14.16 – Si passa al secondo step delle cantanti. “Vogliamo sapere se avete consapevolezza di che tipo di cantante siete, quindi dovete scegliere voi cosa cantare. Valuteremo sia la scelta che l’esibizione” dice Rudy Zerbi alle ragazze.

14.15 – Per Pasquale Amici Casting continua e lo stesso per Alessandro. Michele, Paolo, Gabriele, Alessandro, Pasquale, Andreas e Axe sono i ballerini candidati al banco.

14.07 – Veronica chiama Paolo, Michele e Axe: sono i tre ballerini che ha preferito. I quattro ballerini rimasti devono ripetere la coreografia. Andres e Gabriele passano lo step: “Sono sicura che c’è margine di miglioramento” dice loro Veronica Peparini. A Pasquale e Alessandro invece i professori chiedono di esibirsi in un loro cavallo di battaglia.

14.04 – Dopo le prove in sala, i ballerini fanno la coreografia in studio davanti a tutti i professori. Dopo averli visti ballare, i docenti impiegano molto tempo per raggiungere un “verdetto” unanime.

13.55 – Per i ballerini è tempo del quarto step: una lezione con Veronica Peparini che vuole valutare il loro “apprendimento veloce” di una coreografia.

   

———————————-

Ancora prove, ancora step da superare. Le cantanti e i ballerini stanno affrontando le prove che gli chiedono i docenti, quest’anno particolarmente esigenti. Ma le novità di questa edizione non riguardano solo i professori anche le ballerine professioniste. Due i graditi ritorni: Elena D’amario e Klaudia Pepa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820