Laura Chiatti ancora contro i giornali di gossip: “Avete rotto il c***o! Gufi”

di Redazione

» Gossip » Laura Chiatti ancora contro i giornali di gossip: “Avete rotto il c***o! Gufi”

Laura Chiatti ancora contro i giornali di gossip: “Avete rotto il c***o! Gufi”

| venerdì 13 Novembre 2015 - 12:22

Laura Chiatti ancora una volta si scaglia contro i giornalisti del gossip. Già altre volte, sul suo profilo Instagram aveva accusato i giornalisti che si permettevano di parlare di crisi del suo matrimonio con Marco Bocci, quando la loro unione procede a gonfie e vele e si godono la crescita del loro primo figlio, Enea.

Ecco cosa ha scritto la Chiatti:

Non c’è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!! ma secondo voi , se 2 persone escono di casa , con mille impegni , cose da fare, e da pensare , se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi , o che sono semplicemente NORMALI ???? Basta….. Ma cambiate sinfonia !!!! Avete rotto il cazzo !!!!!! Gufi

La foto che ha postato è di Novella 2000, che nel numero da oggi in edicola, le dedica la copertina. Solo che infelice è il titolo del pezzo all’interno:“Chiatti&Bocci: dietro ai sorrisi alta tensione”. E nell’occhiello: “Ammirati e raggianti sui tappeti rossi, stanchi e nervosi per strada. Per i due attori è una situazione che va avanti da un po’. Semplici bisticci o c’è altro?”.

E l’attrice ancora una volta a risposto a tono. La smetteranno di scrivere cose infondate?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820