Amici casting, puntata 16 novembre 2015: Natalia Titova promuove tutti i ballerini!

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 16 novembre 2015: Natalia Titova promuove tutti i ballerini!

Amici casting, puntata 16 novembre 2015: Natalia Titova promuove tutti i ballerini!

| lunedì 16 Novembre 2015 - 12:57

Ancora eliminazioni tra le cantanti mentre gli ultimi sette ballerini rimasti in lizza per il banco sono stati tutti promossi dalla maestra Titova che ha apprezzato particolarmente il loro impegno durante la lezione.

Ecco la diretta della puntata del 16 novembre 2015:

14.39 – “In posti in classe sono limitati” dice Alessandra Celentano ai ballerini rimasti. “Adesso vi chiameremo a uno a uno in studio per l’ultimo step”. Ma lo vedremo nella puntata di domani!

14.26 – I ragazzi candidati al banco di ballo affrontano la lezione con Natalia Titova, con qualche difficoltà… “Mi è piaciuto il vostro impegno, siete tutti promossi” dice loro l’insegnante.

lezione-con-natalia-titova

14.18 – Poi tocca a Carmela che si commuove pensando al padre: “Sei stata straordinaria” le dice Fabrizio Moro. Nausicaa invece non convince i giudici: “Sei una bravissima cantante e poi basta” le dice Carlo Di Francesco. L’ultima a esibirsi è Irene: “Hai un potenziale vocale molto alto, noi siamo molto incuriositi da te e vogliamo vederti ancora” le dice Grazia De Michele.

14.13Per Giulia invece Amici Casting finisce: “Purtroppo dobbiamo fare delle scelte” le dice Zerbi. Anche il percorso di Martina finisce: “Non riusciamo a trovare le tue versioni originali” le dice Grazia De Michele. Pure Jolanda non supera il terzo step.

14.09 – Tocca a Chiara, l’unica cantautrice rimasta alle selezioni. “Noi quattro pensiamo che tu sia attuale, moderno, i tuoi pezzi potrebbero essere suonati anche in radio domani” le dice Rudy Zerbi. “Sei a un passo dal banco ma devi tenere la concentrazione altissima” le consiglia il docente.

le-dieci-ragazze-rimaste-per-il-canto

14.07 – Floriana canta “Mi sei scoppiato dentro al cuore” e parla con i professori del suo primo amore con cui vive ancora una storia. “In questo step sei stata perfetta” le dice Carlo Di Francesco, “complimenti”.

14.01 – La prima ad esibirsi è Federica, obiettivo della prova è testare la loro capacità di essere interpreti. “Sei una persona molto sensibile e sai esprimere in modo corretto le tue emozioni” le dice Grazia De Michele dicendole che passa anche il terzo step. Anche Yvonne va avanti: “Hai un timbro davvero bellissimo” le dice Fabrizio Moro.

terzo-step-per-le-cantanti-amici-15

13.56 –  Federica, Yvonne, Irene, Floriana, Giulia, Jolanda, Martina, Carmela, Chiara e Nausicaa sono le ragazze rimaste in lizza per il banco di canto, oggi dovranno affrontare il loro terzo step che richiede un passo ancora avanti “nella maturità” dice loro Zerbi.

————————————-

Ancora prove, ancora step da superare. Le cantanti e i ballerini stanno affrontando le prove che gli chiedono i docenti, quest’anno particolarmente esigenti. Ma le novità di questa edizione non riguardano solo i professori anche le ballerine professioniste. Due i graditi ritorni: Elena D’amario e Klaudia Pepa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820