Gossip, Grande Fratello: Alessandro e Lidia stanno insieme! / FOTO E VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Grande Fratello: Alessandro e Lidia stanno insieme! / FOTO E VIDEO

Gossip, Grande Fratello: Alessandro e Lidia stanno insieme! / FOTO E VIDEO

| martedì 15 Dicembre 2015 - 12:23

Cosa è successo tra Alessandro e Lidia dopo la fine del Grande Fratello? Qualche giorno fa l’ex concorrente aveva giurato di non essere più innamorato della ex fiamma, conosciuta nella casa. “Non credo più nell’amore di Lidia“, aveva dichiarato dopo essersi scambiato qualche bacio di troppo con Desiree. “Mi ha aperto gli occhi, da quando è entrata mi ha fatto vedere cose che prima neanche vedevo, qui dentro si provano emozioni che non puoi descrivere”, ha continuato parlando della brasiliana. Ma dopo la conclusione dell’esperienza nella casa le cose sembrano essere cambiate.

Buongiorno

Posted by Alessandro Calabrese e Lidia Vella on Martedì 15 dicembre 2015

Dopo i vari tira i molla, sembra che i due siano tornati d’amore e d’accordo e i social ne danno prova. Alessandro, durante un’intervista rilasciata a Blogo, ha dichiarato di aver ritrovato l’amore con Lidia e di essersi reso conto di quanto fosse legato a lei. E molto probabilmente i due andranno a vivere insieme, coronando il loro sogno.

Su Instagram Lidia si dà alla pazza gioia, pubblicando gli scatti con l’amato: “Perché amare fa paura ma la paura si supera guardandola!“, scrive l’ex gieffina commentando una fotografia con Alessandro. Non resta che attendere la proposta di matrimonio…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820