Il Chelsea pensa a Ranieri per il dopo Mourinho: l’italiano può spodestare il rivale di sempre

di Redazione

» Sport » Il Chelsea pensa a Ranieri per il dopo Mourinho: l’italiano può spodestare il rivale di sempre

Il Chelsea pensa a Ranieri per il dopo Mourinho: l’italiano può spodestare il rivale di sempre

| giovedì 17 Dicembre 2015 - 12:11

Vuoi vedere che quella vecchia volpe di Claudio Ranieri riesce a farne ancora un’altra a Mourinho? Dopo la vittoria del suo Leicester contro il Chelsea del ‘Mou’, il tecnico romano sarebbe infatti stato individuato come la possibile nuova guida dei ‘Blues’.

La dirigenza inglese ha molto apprezzato il sorprendente lavoro svolto sin qui da Ranieri, che grazie al successo contro il rivale di sempre ha blindato il primo posto in classifica nella Premier League, e sarebbe pronta a ripartire dal tecnico romano la prossima stagione, che dovrà necessariamente essere quella del rilancio.

Per Ranieri non sarebbe solo un ritorno, ma una vera e propria rivincita su un passato che lo vide allontanato dalla panchina dei ‘Blues’ per far spazio proprio a Mourinho, la cui seconda avventura al Chelsea non sta assolutamente soddisfacendo le attese della piazza (appena 15 punti in 16 partite per la sua squadra).

Adesso la situazione potrebbe capovolgersi, e sarebbe l’italiano a fare le scarpe allo ‘Special One’: inutile dire che per il buon Claudio sarebbe una soddisfazione unica, oltre che ovviamente un’opportunità per rilanciarsi in un top club. Ma il futuro può attendere, per ora Ranieri si gode il suo grande Leicester.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820