Gossip, Amadeus parla della sua Giovanna: “Incontrarla è stata una fortuna”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Amadeus parla della sua Giovanna: “Incontrarla è stata una fortuna”

Gossip, Amadeus parla della sua Giovanna: “Incontrarla è stata una fortuna”

| martedì 12 Gennaio 2016 - 17:06

“Mia moglie? La amo dal primo giorno. Giovanna è la mia metà della mela. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione, ma anche lo stesso modo di guardare al mondo”. Amadeus ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, parlando del suo rapporto con Giovanna Civitillo, che è sua moglie dal 2009, e dei suoi figli.

Per il conduttore incontrare l’attuale moglie è stata una grande fortuna. “Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre, mi occupavo di mia figlia piccola e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Apprezziamo le cose normali. Incontrarla è stata una fortuna”.

Amadeus ha anche ammesso di essere molto geloso di Giovanna, che è l’ex ballerina de L’eredità, programma tv dove i due si sono conosciuti. “La mia gelosia è proverbiale, ormai. Ma con gli anni la fiducia aumenta sempre più. Non abbiamo né Facebook, né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro. Ci riteniamo uguali a tutti gli innamorati”.

 

Chissà se tra i progetti della coppia c’è quello di un’altra maternità. “Terzo figlio? Potrebbe accadere, faccio figli con una grande differenza d’età, quindi…Fare il papà è un mestiere difficile. Io seguo l’istinto, sono apprensivo, ma non vieto ai miei figli di seguire la loro strada. Per me è importante che crescano educati. Giovanna è più severa, dà le regole”, ha concluso Amedeus.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820