Gossip, Stefano De Martino confessa: “Questo Natale è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata” FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Stefano De Martino confessa: “Questo Natale è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata” FOTO

Gossip, Stefano De Martino confessa: “Questo Natale è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata” FOTO

| venerdì 15 Gennaio 2016 - 11:24

Cosa sta succedendo tra Belen e Stefano De Martino? I due, nonostante il gossip si faccia sempre più pressante, hanno deciso di non esporsi troppo, nonostante le due interviste rilasciate di recente. Dopo l’annuncio della separazione, dato dall’avvocato della showgirl argentina, si è ipotizzato che ci fosse un “terzo incomodo”, ovvero qualcuno pronto a mettere i bastoni fra le ruote fra la coppia. Ma probabilmente si tratta solo di voci infondate.

Belen Rodriguez, tornata da una vacanza con il figlio Santiago, ha dichiarato pochi giorni fa a “Chi” di essere molto provata per la recente separazione dal marito: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene”. Stefano De Martino non si esprime: “Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno – ha dichiarato il ballerino a Vanity Fair – Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento”.

•Buongiorno• #backtowork #chisifermaèperduto

Posted by Stefano De Martino on Mercoledì 13 gennaio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820