Laura Chiatti dopo lo sfogo su Instagram: “Sono coatta, mi piace così e non mi interessa” AUDIO

di Redazione

» Costume » Laura Chiatti dopo lo sfogo su Instagram: “Sono coatta, mi piace così e non mi interessa” AUDIO

Laura Chiatti dopo lo sfogo su Instagram: “Sono coatta, mi piace così e non mi interessa” AUDIO

| mercoledì 20 Gennaio 2016 - 16:13

Aveva giurato di abbandonare i social, almeno per un po’, cercando di smaltire le offese ricevute. Ma non è stato così. Dopo gli errori grammaticali, che i fan sembrano non averle perdonato, la Chiatti non solo torna sui social ma dice la sua intervenendo nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli, Stanza Selvaggia su M2o. “Scusate, ho poco tempo perché sono nell’ora di ricreazione, sono tornata a scuola perché questi sono errori madornali – esordisce con quel pizzico di ironia che le appartiene – Io rappresento il nostro Paese, non me li posso permettere”.

>> LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI E LE OFFESE SU INSTAGRAM

“Io sono anti-tecnologica, forse avrei fatto meglio a stare lontana dai social – continua Laura – Io capisco che lì ci sono persone irrisolte che devono infamare la tua vita. Non capisco i giornalisti: viviamo in un momento in cui ci sono adolescenti che si buttano dal terrazzo, ci sono persone con due lauree (a differenza mia) che non hanno lavoro, ci sono persone che un lavoro ce l’hanno ma timbrano il cartellino e vanno a fare shopping… c’è tutto questo ed i giornalisti riprendono le mie abbreviazioni. Ho sentito mille volte nella mia vita ‘Festival di Can’ ma se lo dico io c’è qualche problema. La ‘i’ in deficienti è abbastanza elementare, ma io scrivo di getto senza rileggere. E su po’ l’accento c’era. Io mando a cagare, mando a fare in culo. Sono coatta, mi piace così e non mi interessa”.

Anche Marco Bocci e il suo staff sono d’accordo nel ritenere che Laura dovrebbe essere un po’ più distaccata dai social, evitando di perdere tempo con offese e provocazioni di vario tipo. Chissà se la Chiatti riuscirà a tenere a bada i suoi istinti

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Mercoledì 20 gennaio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820