Fedez: “Se fossi gay mi piacerebbe Tom DeLonge dei Blink-182”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Fedez: “Se fossi gay mi piacerebbe Tom DeLonge dei Blink-182”

Fedez: “Se fossi gay mi piacerebbe Tom DeLonge dei Blink-182”

| giovedì 21 Gennaio 2016 - 17:48

Fedez è uno dei finalisti del Diversity Media Awards, evento che premia i personaggi che si sono distinti per aver lottato contro ogni forma di discriminazione sessuale. Ma il rapper italiano non è l’unico finalista: insieme a lui c’è anche Mika, Barbara D’Urso, Daria Bignardi e Laura Pausini.

“La mia testa mi dice che non c’è proprio nulla di male se due uomini o due donne vogliono stare insieme e nemmeno se decidono di avere un figlio. Le famiglie sono un posto dove ci si ama, tutto qui”, ha detto il cantautore, intervistato da “Chi”. E se fosse gay, il suo tipo ideale sarebbe senz’altro un uomo deciso come Tom DeLonge, chitarrista e cantante dei Blink-182. “Nella vita ci sa fare”, ha commentato Fedez.

Proprio recentemente il rapper è stato bersaglio dei giornalisti, dopo aver pubblicato uno scatto sui social. “Fedez beccato a letto con un uomo“, si legge nel titolo di un pezzo pubblicato da Libero Quotidiano. Tutto è nato da un selfie postato dal cantante nella sua bacheca Facebook: l’uomo, seduto sul letto e in boxer, mostra il petto nudo e una parte delle sue gambe, semi coperte dalle lenzuola, e che a tanti sono sembrate simili a un sedere maschile. Ma in questo caso che male ci sarebbe stato?

E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820