Belen infuriata contro un paparazzo, per il gossip è colpa di un “no” di Stefano De Martino…

di Redazione

» Gossip » Belen infuriata contro un paparazzo, per il gossip è colpa di un “no” di Stefano De Martino…

Belen infuriata contro un paparazzo, per il gossip è colpa di un “no” di Stefano De Martino…

| venerdì 04 Marzo 2016 - 10:33

Paparazzata mentre se la prende con un paparazzo. Succede anche questo a Belen Rodriguez: le foto sono state pubblicate da “Novella 2000” e mostrano la modella e conduttrice mentre inveisce contro Claudio Mangiarotti, paparazzo molto conosciuto tra i personaggi famosi.

Con la Rodriguez si conoscono da anni anche perché è stato uno tra i primi a fotografarla e a capire che quella splendida ragazza ne avrebbe fatta di strada. Finora tra i due nessun problema ma l’argentina pare che sia stata con lui particolarmente nervosa.

“Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo i Carabinieri“, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro“, ha spiegato Claudio Margiarotti al settimanale. “Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita – ha aggiunto il paparazzo – senza darmi modo di parlare mi ha urlato: “Taci non parlare. Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!“”.

Per “Novella 2000” il motivo di tanta rabbia è presto spiegato. Il giornale riporta che la fine del matrimonio sia stata una scelta di Stefano, stanco delle liti e dei capricci della moglie. Sempre secondo il settimanale, Belen sperava di ricucire i rapporti, anche attraverso “Pequenos Gigantes”, ma pare che lui le abbia detto di no, chiudendo definitivamente la loro storia. Sarà vero?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820