Le probabili formazioni di Napoli-Bologna. Si rivede Ghoulam, Brienza confermato

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Napoli-Bologna. Si rivede Ghoulam, Brienza confermato

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna. Si rivede Ghoulam, Brienza confermato

| lunedì 18 Aprile 2016 - 09:00

Queste le probabili formazioni di Napoli-Bologna, anticipo valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 19 aprile alle 20.45, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

Eccezion fatta per Higuain, che ha ancora una giornata di squalifica da scontare, Sarri proporrà nuovamente la formazione tipo. In difesa, Ghoulam torna al suo posto, sull’out di sinistra; dall’altra parte ci sarà Hysaj, Albiol-Koulibaly al centro, Reina in porta. A centrocampo il solito terzetto, in avanti Callejon, Gabbiadini e Mertens (al posto di Insigne).

Conferme anche per Donadoni. Centrocampo e attacco saranno gli stessi visti nel match contro il Torino: Taider, Diawara e Brienza in mediana, Rizzo, FloccariGiaccherini in avanti. Dietro, i centrali a protezione di Mirante saranno Rossettini e Oikonomou, mentre sulle fasce torneranno dal 1′ sia Mbaye che Masina.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 34ESIMA GIORNATA

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri.

Bologna: Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Rizzo, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820