Frosinone, il presidente Stirpe si scaglia contro Zamparini: “Agirò per vie legali”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Frosinone, il presidente Stirpe si scaglia contro Zamparini: “Agirò per vie legali”

Frosinone, il presidente Stirpe si scaglia contro Zamparini: “Agirò per vie legali”

| mercoledì 27 Aprile 2016 - 15:55

Intervistato dalla redazione di “Ciociaria oggi”, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha risposto alle dichiarazioni di Maurizio Zamparini della scorsa settimana, manifestando la volontà di agire per vie legali nei confronti del patron rosanero.

Rispetto per Zamparini, ma non condivido le sue scelte: “Ognuno ha il suo stile. Quello di Zamparini lo rispetto, ma di certo non lo condivido. Lui si serve della stampa mentre io, alla luce delle illazioni del patron nel dopo Verona-Frosinone, mi sono esclusivamente rivolto alla Lega di Serie A chiedendo la sospensione della clausola compromissoria in modo da poter adire a vie legali nei confronti di Zamparini. Il ricavato verrà destinato tutto in beneficenza. E qui chiudo questo triste capitolo”.

“Gli errori dell’arbitro ci hanno condizionato, ma non alimento la cultura del sospetto. La “cattiva giornata” di Russo contro i clivensi e la conseguente sconfitta ci ha costretti a dover affrontare il Palermo con un solo obiettivo possibile, i tre punti. Ma lungi da me l’idea di alimentare la cultura del sospetto e magari servirmi dei media per farlo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820