Nazionale, Ventura: “Io prossimo c.t.? Al momento penso al matrimonio”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Nazionale, Ventura: “Io prossimo c.t.? Al momento penso al matrimonio”

Nazionale, Ventura: “Io prossimo c.t.? Al momento penso al matrimonio”

| mercoledì 25 Maggio 2016 - 10:35

Nonostante la trattativa tra Ventura e la Figc sia in stato avanzato, il tecnico del Torino dribbla le domande riguardanti un possibile futuro in azzurro, ribadendo: “Al momento penso soltanto al matrimonio, mi sposerò a Bari l’1 giugno”.

Ventura rientra fra i 4-5 nomi valutati dal presidente federale Tavecchio: “Mi si chiede di un qualcosa che non c’è e quindi non posso parlarne – ha spiegato a SkySport24 – Giustamente la Figc sta facendo le sue valutazioni e lo sta facendo per il bene della Nazionale, quindi comunque andrà, in bocca al lupo a chi verrà incaricato”.

L’unica cosa certa è l’addio al Torino: “Cinque anni sulla stessa panchina in Italia sono una rarità, in pochi riescono a farlo: sono cominciati con una situazione non facilissima, in un momento di depressione generale, ecco perché c’è soddisfazione per quello che è stato fatto. Siamo partiti da poco, abbiamo ricostruito un’immagine, ridato ai tifosi entusiasmo, abbiamo dato nel primo anno Ogbonna alla Juve e poi alla Nazionale dove nell’ultimo anno sono approdati Benassi, Zappacosta, Immobile. Mi dispiace per Belotti, ma è solo rinviata la sua convocazione”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820