Futuro Pescara, Oddo: “Voglio restare”. Sebastiani: “Cercheremo di non smontare questa squadra”

di Redazione

» Sport » Futuro Pescara, Oddo: “Voglio restare”. Sebastiani: “Cercheremo di non smontare questa squadra”

Futuro Pescara, Oddo: “Voglio restare”. Sebastiani: “Cercheremo di non smontare questa squadra”

| venerdì 10 Giugno 2016 - 17:40

Il Pescara è tornato in Serie A e dopo i festeggiamenti sarà il momento di pensare al futuro. A esprimere le proprie sensazioni sono Massimo Oddo e il patron degli abruzzesi Sebastiani, ricevuti dal sindaco in comune per la promozione.

Oddo è stato chiaro: “L’ho detto dopo la gara di ieri e lo ribadisco. Il mio desiderio è quello di restare a Pescara. La Serie A me la tengo stretta, a patto che il presidente Sebastiani non venda tutti (ride, ndr.). La scorsa notte non ho dormito. Ancora non ci si rende conto di quello che abbiamo fatto, ma con tutte queste iniziative che ci saranno sicuramente lo faremo”.

Daniele Sebastiani, invece, ha parlato a Radio Cmc: “Pescara è in festa perché questi ragazzi hanno regalato una gioia incredibile. Oddo ha fatto un grandissimo lavoro e la squadra ha grandissima qualità. Sono ben felice di pagare il premio promozione ai ragazzi e siamo consapevoli di dover lottare. Proveremo a non smontare la squadra, anzi aggiungere elementi di esperienza: non dobbiamo sbagliare il mercato come fatto 4 anni fa”.

E su Lapadula: “No l’ho salutato, lui rimarrà altri 15 giorni a Pescara; ho tante richieste anche dall’estero, ma su una sua partenza voglio pensarci bene”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820