Gossip Uomini e Donne, Valerio Esposito ed Emanuele Sanità sono i nuovi tronisti?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Valerio Esposito ed Emanuele Sanità sono i nuovi tronisti?

Gossip Uomini e Donne, Valerio Esposito ed Emanuele Sanità sono i nuovi tronisti?

| lunedì 27 Giugno 2016 - 09:10

Inutile negarlo: Uomini e Donne è finito da pochissimo ma i fan della trasmissione sono già in trepidante attesa per la prossima stagione. E le indiscrezioni sui protagonisti sono già circolate.

A fare i primi nomi papabili per il Trono Classico etero – sì ormai bisognerà fare un ulteriore distinguo dato che a partire da settembre inizierà anche il Trono gay – è il settimanale Novella 2000 che offre ai suoi lettori delle anticipazioni.

Per la rivista a salire sul trono saranno Valerio Esposito ed Emanuele Sanità. Nomi che si aggiungerebbero a quelli già circolati in questi giorni.

Valerio, 23 anni di Napoli, studia Fisioterapia, nel tempo libero fa il modello e ha un passato da calciatore: ha vestito le maglie del Sorrento e della Juve Stabia.

Emanuele, 22 anni, si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante, lavora in un centro commerciale, ed è un appassionato di sport.

I due, come dimostrano alcuni scatti postati su Instagram si conoscono e sembra anche abbastanza bene. Saranno loro i protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne o è solo gossip?

emanuele-sanita-valerio-esposito-uomini-e-donne

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820