Gossip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “L’amore non finisce ma cambia”

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “L’amore non finisce ma cambia”

Gossip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “L’amore non finisce ma cambia”

| martedì 26 Luglio 2016 - 16:04

A pochi mesi dalla separazione dal suo storico compagno, Myriam Catania torna a parlare del suo passato, ormai lontano nonostante sia passato poco tempo. L’attrice ha dichiarato a Vanity Fair di essere attualmente impegnata con Quentin, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, ma di non aver dimenticato del tutto il suo ex, Luca Argentero.

“L’amore non finisce, ma cambia. Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole”. Una separazione che le ha causato sofferenza, ma che le ha dato la forza di continuare e di andare avanti. “Ho cercato di tirare fuori la parte più debole e fragile che abbiamo tutti e l’ho trasformata in forza. La sofferenza va trasformata in qualcos’altro e alla fine rimane solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare. Per carità, non è semplice: soffri e ci vuole del tempo per elaborare le cose, ma alla fine conta solo l’amore”

Ma cosa è successo tra Myriam e Luca Argentero? “È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820