Gossip Uomini e Donne, matrimonio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Le parole dell’ex corteggiatrice

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, matrimonio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Le parole dell’ex corteggiatrice

Gossip Uomini e Donne, matrimonio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Le parole dell’ex corteggiatrice

| mercoledì 27 Luglio 2016 - 15:32

È sempre più affiatata la coppia Damante – De Lellis, a pochi mesi dalla scelta negli studi di Uomini e Donne. Giulia ha dichiarato poche ore fa di essere consapevole che Andrea è la persona giusta, al punto di pensare già al matrimonio.

Una notizia che avrà allietato i fan, che fanno il tifo per la nuova coppia: “Viviamo a Verona ora. Diciamo che già conviviamo. Un po’ da me, un po’ da lui e un po’ in giro per l’Italia – ha detto Giulia intervistata a Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio – Il matrimonio? C’è poco da aspettare se capita la persona giusta.. Se capita capita e le famiglie sarebbero contente. Prima il matrimonio e poi i figli”.

Tra i due c’è una grande compatibilità caratteriale, un elemento che fa sì che siano totalmente assenti le litigate: “Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo più compatibili di ciò che io stessa pensavo. La pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820