Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 settembre 2016

di Federica Raccuglia

» TV » Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 settembre 2016

Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 settembre 2016

| giovedì 08 Settembre 2016 - 08:37

Nella prima puntata di “Un medico in famiglia 10” abbiamo ritrovato il dottor Lele Martini, finalmente tornato da Parigi. Ma a Roma sono tante le preoccupazioni che lo metteranno alla prova. La piccola Elena va a scuola per conoscere l’esito degli esami di riparazione e per sbaglio crede di essere stata bocciata.

Il riassunto della prima puntata di Un medico in famiglia 10

La ragazza scappa al mare con Tito, ma nonno Libero e Lele le comunicano che si è trattato di un malinteso e che in realtà stata promossa. Nel frattempo Lorenzo scopre di essersi lesionato il tendine di una mano, cosa che metterà a repentaglio la sua vita lavorativa e il suo rapporto con Sara, perché è stata lei a provocare l’incidente stradale. Sara, durante una festa in spiaggia, esagera con l’alcol e bacia Andrea con il quale poco dopo finisce a letto. I due decidono di non vedersi più ma il senso di colpa di Sara comincia a diventare un problema…

Brutto colpo per Anna: la figlia di Lele scopre che Emiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti, ma quando va a trovarlo lo vede baciare una ragazza. Lele va a Bianca a Parigi e nel frattempo crescono i suoi dubbi circa la paternità di Annuccia…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820