Le probabili formazioni di Pescara-Inter. Aquilani e Joao Mario verso l’esordio dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Pescara-Inter. Aquilani e Joao Mario verso l’esordio dal 1′

Le probabili formazioni di Pescara-Inter. Aquilani e Joao Mario verso l’esordio dal 1′

| sabato 10 Settembre 2016 - 09:44

Queste le probabili formazioni di Pescara-Inter, posticipo valido per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 settembre alle 20.45, stadio ‘Adriatico‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Oddo è pronto a far esordire dal 1′ il colpo di mercato Aquilani, che dovrebbe giocare a centrocampo tra Memushaj e Cristante: davanti a loro agirà la coppia Verre-Caprari, a supporto dell’unica punta Manaj, che non è al 100% ma dovrebbe essere titolare; Benali partirebbe così dalla panchina.

C’è un debutto anche nell’Inter di De Boer, sempre in mediana: si tratta del grande acquisto Joao Mario, pronto a esordire al fianco di Medel, al posto di Kondogbia. Banega verrà dunque spostato sulla trequarti, con Candreva e Perisic ai suoi lati; Icardi sarà il terminale offensivo. Ancora presto, invece, per vedere Gabigol.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 3A GIORNATA

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Verre, Caprari; Manaj. All.: Oddo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820