Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della decima puntata di giovedì 3 novembre 2016 /FOTO

di Federica Raccuglia

» TV » Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della decima puntata di giovedì 3 novembre 2016 /FOTO

Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della decima puntata di giovedì 3 novembre 2016 /FOTO

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 09:37

La nona puntata di Un Medico in Famiglia 10 si è conclusa con le lacrime di Sara, disperata per essere stata nuovamente lasciata dal marito Lorenzo. L’uomo ha ammesso di non provare più gli stessi sentimenti dopo il tradimento della donna, che fino a ora non ha smesso di credere che tutto potesse tornare come prima.

Clicca QUI per il riassunto dell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 2016

un medico in famiglia 48

Nemmeno dopo il viaggio a Berlino le cose cambiano: Lorenzo si rende conto che Sara non cambia atteggiamento nei confronti degli uomini che la circondano, ed è dubbioso e in crisi con se stesso. Nel frattempo Maddalena, che ha finalmente ceduto ai corteggiamenti spietati di Augusto, ha rivisto il suo ex marito ma ha capito che l’uomo non sta molto bene.

un medico in famiglia 47

Nella prossima puntata sarà proprio lei, con l’aiuto di nonno Libero, ad andare a cercarlo, per capirne di più: davanti alla casa dell’uomo però, la domestica di casa Martini si imbatte una piccola folla e in una ambulanza. Cosa accadrà?Intanto Anna manda in pappa il cervello di Geko che, geloso per la presenza costante di Emiliano, decide di dargli una bella lezione, arrivando alle mani…

un medico in famiglia 31

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820