Un Medico in Famiglia 11, la nuova stagione si farà?

di Angelica Serrai

» News » Un Medico in Famiglia 11, la nuova stagione si farà?

Un Medico in Famiglia 11, la nuova stagione si farà?

| venerdì 25 Novembre 2016 - 09:36

Nonostante la decima stagione di Un medico in famiglia non abbia registrato record particolari in termini di share, la serie ha comunque raccolto davanti allo schermo più di quattro milioni di telespettatori a puntata. Numeri che ci lasciano perplessi, data la scarsità della trama: chi ha visto le prime stagioni della serie sa bene quante emozioni abbiano tramesso rispetto a quella che si è appena conclusa. La puntata che ha lasciato i telespettatori incollati davanti allo schermo è stata sicuramente quella dove si scopre che Anna non è figlia di Lele ma di Valerio: una delusione per i fan che hanno da sempre identificato Anna come figlia del medico Gabriele Martini.

Anche la penultima e l’ultima puntata sono piaciute molto ai telespettatori per via di alcuni episodi davvero avvincenti: tra questi il ritorno di Bianca (la bella e raggiante Francesca Cavallin ormai parigina), l’incidente di Geko e Anna (con conseguente coma momentaneo di Ginevra, ex di Emiliano), la gravidanza di Sara e il tradimento di quest’ultima ai danni di Lorenzo.

Al momento non sappiamo se la Rai abbia intenzione di fare l’undicesima puntata della stagione. Quel che è certo è che i protagonisti non sono stati ancora contattati, dunque non resta che aspettare!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820