Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia insieme a Capodanno ma…

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia insieme a Capodanno ma…

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia insieme a Capodanno ma…

| lunedì 02 Gennaio 2017 - 09:30

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formavano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Eh sì, il passato è d’obbligo perché come sapete i due, che si sono sposati e hanno avuto un figlio, non stanno più insieme.

Dopo alcuni anni infatti alcuni nodi sono venuti al pettine e Aldo e Alessia si sono allontanati, più per volontà di Aldo in realtà che si è assunto anche le responsabilità del caso, prima sui social network e poi parlandone in trasmissione da Maria De Filippi.

Lì abbiamo rivisto Alessia visibilmente dimagrita e l’abbiamo sentita esprimere il suo amore per l’ex marito più di una volta. Inutile dire che i fan della coppia sperano sempre in un ritorno di fiamma e Alessia ha pubblicato una foto in cui, insieme ad Aldo, fa gli auguri per il nuovo anno.

Sui social subito in moltissimi si sono chiesti se sono tornati insieme, ma Alessia ha subito smorzato l’entusiasmo scrivendo: “Non è come pensate, tranquille”.

I due infatti avevano già detto che stanno affrontando la separazione in modo maturo soprattutto nel rispetto del piccolo Niccolò che in questo momento ha bisogno il più possibile di entrambi i genitori. E così Aldo e Alessia hanno festeggiato il Capodanno insieme, ma non come una coppia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820