Un passo dal cielo 4, quarta puntata di giovedì 2 febbraio: Tommaso chiede a Natasha di sposarlo

di Egidio Villa

» TV » Un passo dal cielo 4, quarta puntata di giovedì 2 febbraio: Tommaso chiede a Natasha di sposarlo

Un passo dal cielo 4, quarta puntata di giovedì 2 febbraio: Tommaso chiede a Natasha di sposarlo

| giovedì 02 Febbraio 2017 - 20:30

IL SACRO FUOCO, SETTIMO EPISODIO DI “UN PASSO DAL CIELO 4”

Un noto scultore di San Candido viene trovato morto nella sua abitazione data alle fiamme. Francesco si accorge dell’incendio e corre in aiuto dell’uomo. Per lui però non c’è più nulla da fare, ma Francesco capisce subito che si tratta di un incendio doloso.

unpasso1

Francesco ritrova alcune delle opere del maestro Modini, ucciso la notte prima, in mezzo al bosco. Intanto Tommaso si sente in colpa per aver tradito Natasha con Anna e vorrebbe dire tutta la verità alla fidanzata. Ma non ha il coraggio.

unpasso2

Francesco posiziona una telecamera nel bosco e scopre chi ha rubato le opere del maestro. Una delle alunne del maestro racconta a Nappi che Modini aveva un tumore e che, pur di non donare le sue opere alla ex moglie, ha deciso di farle sparire. Nappi scopre che la donna ha detto una bugia: Modini in realtà godeva di ottima salute. Nappi teme che la donna, bisognosa di soldi, abbia deciso di derubare il maestro e poi, una volta scoperta, lo abbia ucciso. Secondo Francesco la donna ha detto la verità.

unpasso3

Intanto Francesco chiede aiuto a Livia, la sua ex moglie che è un’esperta d’arte. La donna accetta e si mette subito a lavoro. Osservando le opere, la donna scopre che sono false e Nappi capisce che l’uomo aveva mentito alla sua allieva sulla sua malattia. L’uomo voleva intascare i soldi dall’assicurazione facendo sparire opere di poco valore?

unpasso4

Tommaso è nei guai: mentre è a cena con Natasha vede Anna, che lo ha seguito e ha prenotato un tavolo nello stesso ristorante. Non è una casualità, insomma. La donna si chiude in bagno e fa cenno a Tommaso di seguirla. La donna vorrebbe baciarlo ma lui la scansa.

unpasso5

Il giorno dopo Tommaso decide di incontrare Anna per dirle la verità. “Tra noi non è mai cominciata, io amo Natasha e voglio stare con lei”.

unpasso7

Un uomo si fionda in commissariato per confessare di aver ucciso Modini: è il fidanzato dell’alunna del maestro. Il ragazzo confessa di averlo fatto poichè aveva paura che la sua donna lo abbandonasse per il suo maestro, così come aveva fatto la madre di lei.

OTTAVO EPISODIO DI “UN PASSO DAL CIELO 4”

unpasso8

Francesco scopre che tra i boschi si aggira una tigre e poco dopo trova un uomo ferito alla testa. Poco dopo va a trovare Lidia che improvvisamente accusa una fitta al basso ventre. La donna sviene e Francesco la porta in ospedale. In poche ore la donna si riprende.

unpasso9

Eva e Nappi continuano a vivere segretamente il loro matrimonio, poichè il contratto con Fedez è ancora valido. La donna presto dovrà girare una scena di nudo ma non vuole che Nappi lo scopra. Intanto Natasha porta il figlio in ospedale e Tommaso si precipita da loro ma scopre che c’è anche l’ex fidanzato di lei. Quando torna a casa c’è Anna in giardino che decide di chiedergli scusa per averlo seguito in ristorante. Poi lo bacia e lui stavolta ricambia.

unpasso10

Francesco scopre che la moglie deve essere operata e corre in comunità. La prende con la forza e la porta in ospedale: lì scopre che la donna ha una forte appendicite. Per fortuna l’operazione va bene e la donna si risveglia. Nel frattempo la tigre viene ritrovata ed Emma prova a contattarlo per avvisarlo, lui però non risponde.

unpasso10JPG

Vincenzo ed Eva litigano pesantemente: lui scopre che lei girerà una scena di nudo e le dà della poco di buono. Lei gli dà uno schiaffo.

unpasso11

Francesco e Emma scoprono chi ha ferito l’uomo nel bosco. Si tratta dell’uomo che nascondeva la tigre prima di fuggire. Il fotografo lo aveva scoperto ed era stato aggredito per questo. Intanto Tommaso corre da Natasha e le chiede di sposarlo.

unpasso12

—————-

Durante la notte della festa del Sacro Cuore, un noto scultore di San Candido viene trovato morto nella sua abitazione data alle fiamme e le sue opere vengono derubate. Francesco decide di chiedere aiuto a Livia, esperta d’arte e i due si riavvicinano.

IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

Intanto le condizioni di salute della donna precipitano e Francesco la convince a farsi curare in ospedale nonostante lei si rifiuti di farlo. Un fotografo viene trovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che si aggira nei boschi. Vincenzo dovrà ancora fare i conti con Fedez: Eva deve girare una scena di nudo nel film ma non ha la forza di dirlo al fidanzato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820