Caterina Balivo critica Diletta Leotta: “Parli di privacy e ti presenti con quel vestito?” – FOTO

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2017 » Caterina Balivo critica Diletta Leotta: “Parli di privacy e ti presenti con quel vestito?” – FOTO

Caterina Balivo critica Diletta Leotta: “Parli di privacy e ti presenti con quel vestito?” – FOTO

| mercoledì 08 Febbraio 2017 - 09:21

Una delle ospiti più attese sul palco dell’Ariston – e non tanto per la sua bravura – è stata Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport. Con il suo top rosso dalla scollatura evidente e la gonna dello stesso colore con spacco vertiginoso, la sportiva ha saputo attrarre tutta l’attenzione su di se.

La bella catanese, 25enne e con un fisico davvero da urlo, ha commentato la vicenda riguardante le sue foto hackerate e diffuse su Internet: “Un momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”. Ma la sua bellezza, per tante irraggiungibile, è riuscita a coprire le belle parole riguardanti il cyberbullismo. C’è stata chi come Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, deve aver provato un pizzico di invidia per la Leotta.

Ecco il suo tweet: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. La sua critica non è andata giù a molti degli utenti: “Ti stimo per il coraggio nell’esprimere questa “scomoda” opinione” – le scrivono – Vogliamo giustificare anche alla violenza sulle donne che usano la minigonna?”.

Che confusione… #Sanremo2017

Una foto pubblicata da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820