Milan, si lavora a un nuovo accordo con i cinesi

di Redazione

» Sport » Milan, si lavora a un nuovo accordo con i cinesi

Milan, si lavora a un nuovo accordo con i cinesi

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 16:59

Closing si o closing no? Passano i giorni e rimangono sempre più dubbi sull’effettiva prosecuzione della trattativa fra Sino Europe Sports ed il Milan dopo il closing saltato il 3 marzo, ma al momento le parti dialogano per poter arrivare ad una soluzione.

Gli advisor del gruppo Sino Europe Sports e quelli di Fininvest sarebbero infatti a lavoro per scrivere un nuovo accordo, che andrebbe a sostituire il contratto scaduto proprio il 3 marzo (saldo di 320 milioni dopo 2 appare da 100 milioni ciascuna), imponendo ai cinesi nuove condizioni, clausole e tempistiche.

Nella giornata di mercoledì o giovedì, Marco Fassone dovrebbe presentare la nuova proposta ai cinesi: verosimilmente, SES dovrà pagare 100 milioni di caparra oppure dimostrare concretamente la propria disponibilità economica entro venerdì, pena la rottura dei contatti e la fine definitiva della trattativa.

 

Queste le parole rilasciate d Berlusconi a “Il Tempo”: “I cinesi ci hanno chiesto una ulteriore breve proroga, e in questo non vedo nulla di preoccupante. Gli investitori hanno versato caparre considerevoli a riprova della serietà delle loro intenzioni. Questo è importante non solo per il gruppo Fininvest ma soprattutto per i tifosi del Milan”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820