Coppa Italia, Roma – Lazio: le probabili formazioni. De Rossi ancora a rischio

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, Roma – Lazio: le probabili formazioni. De Rossi ancora a rischio

Coppa Italia, Roma – Lazio: le probabili formazioni. De Rossi ancora a rischio

| lunedì 03 Aprile 2017 - 11:58

Un derby senza barriere per una sfida decisiva. Saranno oltre 50 mila gli spettatori previsti per Roma – Lazio gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia: i biancocelesti partono in vantaggio di 2 reti a zero dopo la gara d’andata (formalmente giocata in casa), con i giallorossi costretti a vincere con 3 gol di scarto per centrare l’impresa.

Per Spalletti il dubbio rimane sempre Daniele De Rossi: dopo l’infortunio in Nazionale, il centrocampista ha osservato un turno di riposo ma le prossime ore saranno decisive per stabilire un suo eventuale impiego. Nel frattempo sarà difesa a 3, con Paredes e Strootman in mediana; in attacco Dzeko sarà sostenuto da Salah e Nainggolan.

La Lazio si presenta con la formazione migliore, fatta eccezione per Parolo (che sconterà un turno di squalifica): al suo posto Inzaghi ritrova MIlinkovic-Savic, mentre in attacco si affida a Felipe Anderson e Immobile. Titolare anche Keita Balde.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Radu, Hoedt, De Vrij, Patric; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All.: S. Inzaghi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820