Inter, Gagliardini ritratta: “Mai criticata la mia squadra”

di Redazione

» Sport » Inter, Gagliardini ritratta: “Mai criticata la mia squadra”

Inter, Gagliardini ritratta: “Mai criticata la mia squadra”

| venerdì 12 Maggio 2017 - 17:52

Un periodo difficile per l’Inter  che a inizio settimana ha deciso per l’esonero di Pioli e se si aggiungono le varie indiscrezioni tutto diventa complicato. Hanno fatto scalpore le presunte parole che il centrocampista dei nerazzurri Roberto Gagliardini avrebbe rivolto al vice allenatore Tullio Gritti.

I centrocampista in confidenza avrebbe criticato i compagni e la società nella gestione. A distanza di un giorno, Gagliardini ha risposto con un post pubblicato sui suoi social ufficiali smentendo le voci e lanciando messaggi d’amore alla maglia nerazzurra:  “Mi trovo per la prima volta da quando sono all’Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti, non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l’Inter.

Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza – continua Gaagliardini – per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820