È guerra aperta tra i Rodriguez e Barbara D’Urso, Cecilia: “Non andremo mai a Pomeriggio 5”

di Redazione

» TV » È guerra aperta tra i Rodriguez e Barbara D’Urso, Cecilia: “Non andremo mai a Pomeriggio 5”

È guerra aperta tra i Rodriguez e Barbara D’Urso, Cecilia: “Non andremo mai a Pomeriggio 5”

| martedì 28 Novembre 2017 - 15:50

C’è una dura presa di posizione da parte dei due Rodriguez appena usciti dalla Casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Cecilia e Jeremias: i due, dopo aver ascoltato alcune delle discussioni avvenute nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, hanno deciso di non mettere piede negli studi di Pomeriggio 5. 

A spiegare le motivazioni è Cecilia, in un’intervista al settimanale Chi.

“Quando sono uscita dalla casa del Gf  ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro. Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.

Jeremias è d’accordo con la sorella:

“La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità ‘alza share’, non so nemmeno che cosa sia lo share. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820