Isola dei Famosi: Franco, Paola e Nino in nomination

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi: Franco, Paola e Nino in nomination

Isola dei Famosi: Franco, Paola e Nino in nomination

| mercoledì 21 Febbraio 2018 - 01:10

Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi si sono svolti gli spareggi per il migliore e il peggiore. Migliore è Simone, che come ricompensa ha avuto un soggiorno sulla Isla Bonita (con tanto di letto matrimoniale). “Potrai portare con te un naufrago di sesso opposto”, gli ha detto la Marcuzzi e lui ovviamente ha fatto il nome di Elena…

Peggiore della settimana invece è Paola. Dopo l’eliminazione di Filippo e la sospensione di Giucas per motivi di salute, si è passati alle nomination.

Queste le nomination non palesi: Marco Ferri ha nominato Franco; Francesca Cipriani nomina Franco; Rosa nomina Bianca Atzei; Amaurys nomina Rosa; Elena nomina Franco. 

Queste invece le nomination palesi: Jonathan nomina Elena; Nino nomina Paola; Bianca nomina Paola; Franco nomina Francesca; Alessia nomina Paola; Paola nomina Bianca. 

I più nominati del gruppo sono quindi Franco e Paola a pari merito. Per Paola, il peggiore della settimana, c’è pure una “punizione”: dovrà essere legata alla persona che ha nominato. Il migliore, Simone, ha scelto di mandare al televoto Nino: “Ha dato a Elena due nomination del tutto immotivate”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820