Meghan Markle e la manicure scandalo ai British Fashion Awards

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle e la manicure scandalo ai British Fashion Awards

Meghan Markle e la manicure scandalo ai British Fashion Awards

| mercoledì 12 Dicembre 2018 - 13:15

Meghan Markle dimostra sempre di più di non voler abbandonare la sua passione per la moda. Durante i British Fashion Awards, la Duchessa di Sussex ha infatti attirato gli obiettivi dei fotografi non solo per il suo pancione ma anche il look scelto. 

Lo smalto nero di Meghan Markle che fa scandalo a Corte

Splendida in Givenchy total black, Meghan ha stupito soprattutto per il colore del suo smalto. La Duchessa infatti ha indossato, contrariamente a quanto prescritto dalla Regina, uno smalto nero che non si avvicina neanche lontanamente alle nuance nude e naturali utilizzate dalla cognata Kate.

Un gesto che ha colpito molto i sudditi ancora una volta stupiti dal coraggio di Meghan di andare contro le regole e il protocollo reali. E dire che prima del royal wedding Meghan si era convertita ai colori neutri, ma sempre più decisi rispetto a quelli della Regina e di Kate per abbinarli alla sua carnagione olivastra.

Perché non sono concessi gli smalti decisi?

Si tratta quindi di un vero colpo di mano da parte di Meghan dal momento che a Palazzo non vengono viste di buon occhio le nuance accese in fatto di smalto, prima tra tutti proprio il nero, considerate di cattivo gusto. Ma non è la prima volta che la Duchessa di Sussex sceglie di dipingere le sue unghie con il nero: durante il royal tour in Australia aveva già decorato i piedi con questo colore forse passato in secondo piano dopo l’annuncio della gravidanza.

Foto da Twitter: Kensington Palace

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820