Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviato

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviato

Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviato

| venerdì 11 Gennaio 2019 - 16:08

Continuano gli aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Alessia Marcuzzi delle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, la conduttrice ha svelato anche il nome del primo naufrago.

In diretta a “Mai dire Talk”, la Marcuzzi ha confermato la partenza di Marina La Rosa per le Honduras. La prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 è proprio l’ex gieffina.

Ma le novità si rincorrono. Pochi minuti fa la produzione ha annunciato chi sarà l’inviato che sostituirà Stefano De Martino. Sarà un altro ex gieffino, Filippo Nardi, a raccontare la vita dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019.

https://www.instagram.com/p/BsfzQaHF9Ej/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Chi è Filippo Nardi?

Tutti lo ricordano come il concorrente, londinese di origini toscane, del Grande Fratello 2001 che si infuriò per la mancanza di sigarette nella Casa. Al grido di “Dove sono le mie sigarette?!” abbandonò poco dopo il gioco. Salvo poi tornare in tv come inviato de Le Iene e per condurre l’anteprima del Festivalbar.

Di lui si erano perse un po’ le tracce: si era dato infatti alla musica diventando dj. Numerose le ospitate in talk show fino alla partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola come naufrago.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820