Dove è stata girata la fiction La Dottoressa Giò?

di Redazione

» TV » Dove è stata girata la fiction La Dottoressa Giò?

Dove è stata girata la fiction La Dottoressa Giò?

| sabato 12 Gennaio 2019 - 17:18

Mancano poco più di 24 ore al ritorno de “La Dottoressa Giò” su Canale 5. Il personaggio della ginecologa rimasto nel cuore di Barbara D’Urso è pronto a partire domenica 13 in prima serata per appassionare ancora i suoi telespettatori.

La dottoressa Giò, dopo essere stata assolta dalla querela del primario si impegnerà per realizzare il suo nuovo progetto: aprire, all’interno dell’ospedale, un Centro antiviolenza per le donne in difficoltà. 

La Dottoressa Giò: dove eravamo rimasti

Avevamo lasciato infatti la dottoressa Giorgia Basile in un momento molto delicato della sua vita dopo aver perso il suo bambino avuto da Armando (Fabio Testi). Il dramma di non poter avere più figli aveva incrinato il rapporto anche con il marito.

Dove è stata girata la fiction

I quattro episodi de “La Dottoressa Giò” diretti da Antonello Grimaldi con la sceneggiatura di Giorgia Mariani, Roberta Colombo e Cristiana Farina sono stati girati tra Amalfi e Roma nel nosocomio di San Carlo di Nancy. La nuova stagione della fiction con Barbara D’Urso sarà ambientata non più nella capitale ma in Campania, in Costiera Amalfitana.

Cast de “La Dottoressa Giò”

Nel cast presenti anche Christopher Lambert, Camilla Ferranti, Rocco Tanica e anche la sorella di Barbara, Eleonora D’Urso.

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820