Aggiornato alle: 20:27

Meghan Markle al fianco degli animali di Mayhew

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle al fianco degli animali di Mayhew

Meghan Markle al fianco degli animali di Mayhew

| mercoledì 16 Gennaio 2019 - 17:11
Meghan Markle al fianco degli animali di Mayhew

Meghan Markle ha da sempre dimostrato grande attenzione al benessere degli animali. La Duchessa di Sussex infatti ha una vera passione per i cani che tratta come suoi figli. La Markle, che ha conquistato le simpatie della Regina proprio grazie l’entusiasmo dimostrato dai suoi amati Corgi, la scorsa estate ha adottato con Harry un bellissimo Labrador.

Questa passione però le è valso un altro incarico ufficiale. La Duchessa oggi ha visitato per la prima volta Mayhew, il rifugio per animali in difficoltà, in veste di madrina.

Meghan Markle madrina del centro Mayhew

Meghan è raggiante mentre stringe tra le braccia il Jack Russel Maggie salvata da una sospetta fattoria di cuccioli lo scorso ottobre e adottata da Emma o mentre ascolta la storia dell’ex senzatetto Wully e dei suoi cani Gally e Azzy.

The Mayhew si occupa di garantire il benessere degli animali. L’anno precedente infatti ha raggiunto numeri altissimi salvando 1061 animali. Il centro inoltre si è occupato di trovare una nuova casa a 109 gatti e cani, ha vaccinato 98 cani e 380 gatti e ha curato 431 cani contro la rabbia. Mayhew si occupa anche di programmi specifici per il benessere animale in Afghanistan, Georgia e Russia.

Il look di Meghan

Meghan Markle ha scelto ancora una volta un look sobrio dai toni neutri abbinando il tubino stretch che mostra il suo pancione di 6 mesi al cappotto ma anche a borsa e scarpe. A proposito di calzature, la Duchessa non rinuncia a décolleté pointy toe e tacco a spillo che sottolineano le sue gambe lunghe e magre paragonate dalla rete a quelle di un fenicottero, sebbene in dolce attesa.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it