Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della terza puntata

di Redazione

» TV » Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della terza puntata

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della terza puntata

| venerdì 18 Gennaio 2019 - 19:44

Tante saranno le novità che Suor Angela dovrà fronteggiare. Nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 5, in onda su Rai 1 giovedì 24 gennaio alle 21.20, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci porterà alla luce i segreti degli abitanti del convento.

Che Dio ci aiuti 5: quinto episodio “Basta un click”

Suor Angela finalmente riesce a scoprire così rende Maria così inquieta. La nipote di Suor Angela infatti è perseguitata dal suo ex fidanzato che continua a minacciarla. Suor Angela quindi chiede aiuto a Nico.

Intanto Suor Costanza indaga sul passato delle gemelline scoprendo che la loro mamma, a seguito di un periodo di grosse difficoltà, ha deciso di partire per l’America per realizzare il sogno di diventare una star.

La donna ha abbandonato le bambine in ospedale sperando che qualcuno le accogliesse e si prendesse cura di loro. Azzurra invece si occupa di Valentina che sembra aver ritrovato il sorriso.

Che Dio ci aiuti 5: sesto episodio “Tu chiamale se vuoi fissazioni”

Ginevra si troverà coinvolta in un caso che riguarda i suoi alunni e sarà Suor Angela a correre in suo aiuto. Intanto Nico finalmente decide di chiedere a Maria di rendere esclusiva la loro relazione e di non frequentare nessun’altro al di fuori di lui.

Ma il suo comportamento appare ambiguo tanto da sembrare che voglia fuggire da un altro amore e che non sia realmente innamorato di Maria. A stupire davvero tutti quanti sarà Azzurra che annuncerà di essere nuovamente intenzionata a mettere in vendita il convento ma rimarrà fino a quando non troverà il compratore giusto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820