Fedez: “Io e Chiara pensiamo a un secondo figlio”

di Redazione

» Gossip » Fedez: “Io e Chiara pensiamo a un secondo figlio”

Fedez: “Io e Chiara pensiamo a un secondo figlio”

| lunedì 21 Gennaio 2019 - 18:39

Il Fedez spavaldo ed estroverso è solo una faccia della medaglia. In un’intervista a Vanity Fair, che verrà pubblicata in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Paranoia Airlines”, il rapper ha mostrato il suo lato più fragile ed introverso.

Fedez infatti soffre d’ansia e di attacchi di panico. “Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e – confessa -, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”.

Questo è, spiega, “sintomo degli attacchi di panico, di cui ho sofferto, e che nei momenti ‘no’ si fanno ancora sentire. Invalidanti. Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi. A un certo punto – dice – la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo”.

Fedez salvo grazie a Chiara Ferragni

A tenerlo a galla la moglie Chiara Ferragni con cui pensa già di voler avere un secondo figlio, dopo il piccolo Leone che tra un mese compirà 1 anno. “Ne parliamo, sì. Ma non subito, non adesso”, ha spiegato.

“Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo”, dice innamorato. E poi aggiunge: “Si pensa che se vivi in un contesto elitario tutto sia perfetto, nulla di cui lamentarsi. Non è così. I lividi fanno quello che sei. I miei vengono da una mancanza di fiducia: mi apro con pochi, non credo nelle persone, mi governa un pregiudizio che alza muri. Manco di empatia – ammette -, fatico a costruire rapporti solidi”.

A proposito poi di X-Factor spiega di essere ancora indeciso sul suo definitivo abbandono. “Devo ancora pensarci bene. Mi manca già, ma vorrei sparire per un po’. Dedicarmi alla famiglia”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820