Sarah Jessica Parker annuncia: “Carrie sta per tornare”

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Sarah Jessica Parker annuncia: “Carrie sta per tornare”

Sarah Jessica Parker annuncia: “Carrie sta per tornare”

| martedì 22 Gennaio 2019 - 14:42

Carrie Bradshaw sta per fare ritorno. Lo ha annunciato la sua “amica” Sarah Jessica Parker sul suo profilo Instagram con un video che non lascia alcun dubbio ai fan e non di Sex and the City.

Tronchetto in pizzo e tacco a spillo, gonna in tulle e giubbino oro: lo stile di Carrie è inconfondibile sulle note della sigla. “La mia vecchia amica. Sta per fare una breve apparizione. Collaborerò con un marchio grandioso e sosterrò una casa a cui teniamo tutti”, si legge nel post.

Non si conosce ancora né il luogo né l’occasione ma è chiaro che si tratterà di un evento di beneficenza per uno dei tanti progetti da lei sostenuti.

In attesa di Sex and the City 3

Intanto la speranza che Sex and the City possa avere un terzo episodio non muore mai, nonostante i conflitti tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, amiche/nemiche che si contendono i riflettori.

La scorsa estate, infatti, voci di corridoio parlavano di un sequel ambientato in Italia che sembrerebbe aver coinvolto un’importante casa di moda italiana per la realizzazione degli abiti di Carrie.

Un bel sollievo per Kristin Davis che recentemente ha raccontato come sia stata la recitazione e la partecipazione a Sex and the City nel ruolo della dolce Charlotte a salvarla da un passato di eccessi e alcolismo.

Incerta invece potrebbe essere la presenza di Cynthia Nixon, l’avvocato di Manhattan Miranda Hobbs, che dopo la fine della serie e dei film sequel si è lanciata in politica candidandosi all‘elezioni governative di New York. 

Non resta che attendere quindi nuovi dettagli che siano veri aggiornamenti o solo rumors.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820