Vieri e Caracciolo, in arrivo nozze e un secondo bebè

di Redazione

» Gossip » Vieri e Caracciolo, in arrivo nozze e un secondo bebè

Vieri e Caracciolo, in arrivo nozze e un secondo bebè

| giovedì 24 Gennaio 2019 - 17:08

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo saranno presto sposi. Lo riferisce il settimanale Chi che svela anche il periodo in cui i due convoleranno a nozze. L’ex calciatore e l’ex velina andranno all’altare quest’estate ma la data è ancora top secret.

Tra i progetti anche un secondo bebè. Dopo il dolore causato dall’aborto spontaneo dell’autunno 2017, tra Bobo e Costanza sembra proprio tornato il sereno grazie anche all’arrivo della bellissima Stella.

Non è la prima volta che la coppia confessi di voler allargare la famiglia. In un’intervista a Diva e Donna infatti Vieri aveva rivelato:

Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono “papà Bobone”. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più.Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo.

E aveva proprio aggiunto: “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820