Game of Thrones 8, la nuova clip con immagini inedite

di Valentina Grasso

» TV » Game of Thrones 8, la nuova clip con immagini inedite

Game of Thrones 8, la nuova clip con immagini inedite

| lunedì 25 Febbraio 2019 - 12:15

HBO continua a far crescere la curiosità senza limiti dei fan di Game of Thrones 8. Nella nuova clip, diffusa in attesa del trailer ufficiale, vengono svelati ulteriori dettagli sulla trama della stagione conclusiva della serie tv più seguita di questi anni.

L’ultimo aggiornamento risale a un mese fa quando venne pubblicato il teaser trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones. Nel video comparivano soltanto Jon Snow, Sansa e Arya Stark nei sotterranei di Grande Inverno davanti ai loro simulacri che li rappresentano come già morti.

La nuova clip di Game of Thrones 8

 

 

Nella clip di due minuti che presenta le nuove produzioni HBO dell’anno, dopo le immagini della Barriera, allo 0.48 vediamo una sequenza insolita: l’esercito degli Immacolati, sorvolati da uno dei draghi di Daenerys (probabilmente Drogon) si sta dirigendo…verso Grande Inverno? Sembrerebbe di sì dal sorriso di sollievo che compare sulla bocca di Arya. Il breve video si conclude con dei frame apparentemente tratti dagli episodi 7×05, Forte Orientale, e 7×07, Il drago e il lupo che mostrano il Knight King, un drago, Daenerys, Jon Snow, Tormund e il crollo della Barriera.

L’attesa intanto sta per finire perché manca davvero poco al 14 aprile quando finalmente potremo assaporare gli episodi che chiuderanno l’era GoT. Un tempo sufficiente per respirare a fondo e prepararsi al distacco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820