Pesaro Urbino, pensionato trovato morto in casa imbavagliato e legato

di Redazione

» Cronaca » Pesaro Urbino, pensionato trovato morto in casa imbavagliato e legato

Pesaro Urbino, pensionato trovato morto in casa imbavagliato e legato

| lunedì 18 Marzo 2019 - 12:44

Un uomo di 74 anni, pensionato, è stato trovato morto legato ad una seggiola e imbavagliato, nella sua abitazione nei pressi di San Lorenzo in Campo, a Pesaro. Secondo le prime ipotesi si è trattato di un furto finito male.

La vittima si chiamava Sesto Grilli ed è stato imbavagliato con del nastro adesivo grigio.L’uomo viveva solo ed era incensurato. L’abitazione era a soqquadro e la morte dovrebbe risalire a diverse ore fa. I carabinieri indagano sulla vicenda.

Pesaro Urbino, pensionato trovato morto in casa imbavagliato e legato

A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che passando ha notato la porta d’ingresso socchiusa e la luce accesa. Il vicino, vedendo il pensionato riverso a terra, ha chiamato il 118. Gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno poi avvisato i carabinieri.

La salma è già stata esaminata dal medico legale: al momento non sono ancora chiari né le cause né l’orario della morte. Sembra comunque che Grilli abbia tentato di liberarsi, finendo a terra e rompendo la sedia. Sul luogo anche il pm Letizia Fucci della Procura di Pesaro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820