Belen e Stefano, aggressione ai fotografi: Staffelli consegna il tapiro d’oro

di Redazione

» Gossip » Belen e Stefano, aggressione ai fotografi: Staffelli consegna il tapiro d’oro

Belen e Stefano, aggressione ai fotografi: Staffelli consegna il tapiro d’oro

| venerdì 05 Aprile 2019 - 11:03

Doppio Tapiro d’Oro per la coppia Belen – Stefano De Martino.

La coppia rischia infatti fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione del 2012 a Ponza ai danni di due fotografi e “Striscia la Notizia” tramite Valerio Staffelli li ha attapirati.

Quanto al ritorno di fiamma, Belen ha esordito: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Proprio Belen ha chiarito che non sarà necessario un nuovo matrimonio perché non le è mai arrivata la richiesta di divorzio. La showgirl ha poi ha regalato a Staffelli un mini Tapiro d’oro per la pazienza negli appostamenti.

La presunta aggressione

Quanto alla presunta aggressione Stefano chiarisce: “Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili”.

Per i due è atteso il rinvio a giudizio per una presunta aggressione ai danni di alcuni paparazzi. Il fatto in questione risale a sei anni fa, ovvero nel 2012 quando la modella argentina e il ballerino napoletano si trovavano a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco. Belen e Stefano devono rispondere dell’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Con questi capi d’imputazione i due rischiano fino a tre anni di carcere.

A denunciarli erano stati i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni. Stando a quanto riferito dai due paparazzi, quest’ultimi stavano scattando delle foto dalla loro barca alla soubrette argentina, a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al cognato Blanco sul loro yatch. Dopo aver capito della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820