Negozi Thun, assunzioni di addetti alle vendite e altre figure

di Redazione

» Lavoro » Negozi Thun, assunzioni di addetti alle vendite e altre figure

Negozi Thun, assunzioni di addetti alle vendite e altre figure

| martedì 23 Aprile 2019 - 10:30

Assunzioni nei negozi Thun. L’azienda, specializzata nella creazione di oggetti da collezione unici, è alla ricerca di diverse figure da inserire presso i propri punti vendita in Italia. Si ricercano addetti vendita, contabili, store manager, responsabili acquisti, assistenti real management e altre figure.

Le persone che vogliono lavorare in Thun devono essere orientate alle relazioni interpersonali, creative, proattive, intraprendenti, dinamiche, flessibili e motivate alla crescita professionale.

Assunzioni nei negozi Thun

Entrare a far parte di Thun significa lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, in un’azienda contraddistinta da un legame con la tradizione unito a una forte spinta verso l’innovazione. All’interno le persone hanno la possibilità di essere aggiornate in modo costante e continuativo, così da vivere un percorso di accompagnamento orientato alla loro formazione, integrazione e valorizzazione.

Thun fu fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun. Fin da bambina sognava di creare un magico micromondo ispirandosi all’artigianato altoatesino e ai suoi elementi naturali (un fiore, un tronco d’albero, …) attraverso la lavorazione dell’argilla.

Il primo oggetto che la contessa creò fu un Angelo, una dolce figura rappresentata sempre con gli occhi chiusi, perchè lo modellò guardando i figli che dormivano. Oggi l’Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo della città di Bolzano ed è presente in moltissime case italiane. Negli anni successivi l’azienda ha continuato a creare collezioni uniche. Tra queste articoli per la casa, accessori donna e bimbo, idee regalo ed altro, in grado di regalare gioia ed emozioni ai consumatori.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820