Il Trono di Spade 8, la terza puntata: trailer e anticipazioni

di Redazione

» TV » Il Trono di Spade 8, la terza puntata: trailer e anticipazioni

Il Trono di Spade 8, la terza puntata: trailer e anticipazioni

| mercoledì 24 Aprile 2019 - 12:59

Il Trono di Spade 8 è quasi arrivato alla sua terza puntata. I fan più fedeli dovranno aspettare il prossimo 28 aprile per sapere che cosa succederà. Chi non teme lo spoiler, invece, può continuare a leggere le anticipazioni e guardare il trailer.

Verso la terza puntata

La guerra è ormai vicina. L’inverno con il suo gelo sta ricoprendo i Sette Regni e gli Estranei avanzano senza sosta. La battaglia tra Grande Inverno, alla guida di Daenerys, e il Re della Notte è inevitabile.

Al fianco della Regina dei Draghi c’è Jon Snow, suo amante. Dopo le stravolgenti rivelazioni del primo episodio, però, Jon non è più lo stesso e potrebbe mancare di lucidità in battaglia. Nei primi due episodi della stagione finale dello show HBO, intitolati rispettivamente Winterfell e A Knight of the Seven Kingdoms si è visto l’avanzamento degli Estranei.

Il terzo episodio de Il Trono di Spade 8, che andrà in onda il 28 aprile 2019, sancirà forse la fine per i popoli liberi di Westeros, con l’armata del Re della Notte in vista dalla mura di Grande Inverno. Scopriamo insieme cosa ci riserverà questo nuovo episodio con il video promo, alcune anticipazioni e il riassunto della seconda puntata, che si è dimostrata veramente bollente per uno dei personaggi più amati.

Got 8×03: il trailer

La Battaglia di Grande Inverno non è più un mistero. Il trailer della terza puntata di Got si apre con le prime battute dell’attesissima guerra contro gli Estranei. Nel buio si vede lo schieramento degli Immacolati, guidati dal fedelissimo Verme Grigio, pronto a combattere.

Poco distanti, su un’altura vicino a Grande Inverno, sono appostati Jon e Daenarys. I due si preparano a tendere un’imboscata al Re della Notte. La tensione è ormai altissima.

Nel trailer si susseguono poi immagini a ritmo incalzante. Si vedono Samwell Tarly, Arya e Sansa attendere sulle mura di cinta. Poi si passa alle cripte, dove sembra ci sia Tyrion così come richiesto da Daenarys.

Intanto Jon Snow dice che il Re della Notte è in arrivo e si vede una scena di lui nella battaglia, che brandisce la sua spada. Arya, nei corridoi delle cripte, fugge da qualcosa, mentre i Guardiani della Notte si trovano nelle sale della fortezza pronti a combattere.

La battaglia è ormai inevitabile. Si aggiungono i draghi, Theon Greyjoy, Sir Jorah e Sir Davos. Nella scena finale, Daenarys  guarda in faccia Jon  e gli dice che i morti sono già arrivati.

Le anticipazioni della terza puntata

La Battaglia di Grande Inverno contro gli estranei include diversi personaggi. Forse troppi. Questo potrebbe far presagire la morte di qualcuno di loro durante i combattimenti. Intanto gli Estranei avanzano e si sa che non perdonano. Tutti quelli che si trovano a Grande Inverno, infatti, rischiano la vita.

Il Piano contro gli Estranei. Jon e Daenarys hanno però un piano. Intendono tendere un’imboscata al Re della Notte sfruttando Bran come esca. Dalle anticipazioni trapelate sull’ultima stagione di Got, si può immaginare che il piano fallirà. L’esercito dei morti, probabilmente, riuscirà a violare le mura di Winterfell.

I morti dentro le mura. Che gli Estranei riescano a varcare le mura di Grande Inverno si intuisce anche da alcune immagini del trailer. In una scena, infatti, si vede Dondarrion pronto a combattere con la sua spada infuocata dentro le sale del castello.

Cosa andrà storto? Il piano di Jon e Daenarys potrebbe fallire per diversi motivi. Da un lato, una tattica sconosciuta messa in atto dal Re della Notte. Dall’altro, potrebbe esserci il legame, svelato nelle scorse puntate, tra Bran e il Re della Notte.

Non sappiamo chi si salverà. Quello che è certo dalle immagini del promo è che il Castello di Grande Inverno andrà distrutto avvolto dalle fiamme. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820