Elettra Lamborghini a The Voice: “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora”

di Redazione

» Gossip » Elettra Lamborghini a The Voice: “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora”

Elettra Lamborghini a The Voice: “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora”

| mercoledì 08 Maggio 2019 - 12:02

Elettra Lamborghini e la sua rivelazione choc a The Voice of Italy. “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora“.  Lo ha detto l’ereditiera più famosa d’Italia.

Elettra Lamborghini, rivelazione choc

Elettra Lamborghini è impegnata come coach a “The Voice of Italy”. La cantante si trova perfettamente a suo agio in questo ruolo. Probabilmente non ha le stesse capacità musicali di Morgan e Gigi D’Alessio, suoi colleghi tra i coach, ma sicuramente sa come conquistare il pubblico.

E’ il coach di The Voice con meno cantanti nel suo team. Ogni volta che ne punta uno e fa girare la sua poltrona, deve partire una sfida con i colleghi per accaparrarselo. In questo giochetto che suona come una vera e propria campagna elettorale, il cuore dei giovani selezionati viene rapito da Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo, infatti, sfodera frasi sdolcinate degne dei migliori poeti romantici e la sfida si fa sempre più dura.

Elettra Lamborghini, con la sua stravaganza, riesce comunque ad attirare cantanti e pubblico. I suoi interventi, infatti, sono spesso dei mini-show a suon di latte di soia e “bicciss”. In queste prime puntate del talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura ha attinto al suo repertorio, puntando tutto sulla simpatia e sulla sua travolgente spontaneità.

L’ereditiera più famosa d’Italia non può alzarsi dalla sua poltrona e duettare con i concorrenti, così come fanno speso Morgan e Gigi. La cantante lascia a loro chitarra e pianoforte. In ogni caso è un bene che il cammino della vita l’abbia portata sulla via della musica. In alternativa, infatti, così come ha ammesso lei stessa, si sarebbe fatta suora.

Chissà come sarebbe Elettra Lamborghini nei panni di una suora. Probabilmente sarebbe più un tipo da Whoopi Goldberg in “Sister Act”. Siamo abituati a vederla con paillette e lustrini addosso, per non parlare delle scollature vertiginose. Voi riuscite ad immaginarla con un abito casto e un velo da suora?

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820