Michelle Hunziker come una vera trapper, il video spopola su YouTube

di Redazione

» Intrattenimento » Michelle Hunziker come una vera trapper, il video spopola su YouTube

Michelle Hunziker come una vera trapper, il video spopola su YouTube

| giovedì 09 Maggio 2019 - 11:27

Michelle Hunziker si presenta nei panni di una trapper, e ci sta benissimo. Il video pubblicato sul suo canale YouTube, infatti, ha registrato oltre 600.000 visualizzazioni in sole 24 ore. E il numero continua a salire, soprattutto considerando anche i “trailer” postati sui social.

Michelle Hunziker come una Trap Queen

“Non vi nego che le cose potrebbero non essere mai più come prima!“, annunciava lunedì Michelle Hunziker sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con questa frase invitava i followers a sintonizzarsi sul suo canale YouTube. A metà giornata, infatti, è arrivata la sorpresa annunciata. Michelle Hunziker ha pubblicato il suo primo brano in perfetto stile da trapper, intitolato ‘Michkere’.

Il successo è stato immediato. In sole 24 ore, infatti, il video ha registrato un numero strabiliante di visualizzazioni. La showgirl e presentatrice mostra ancora una volta il suo lato “divertente”. E il pubblico sembra apprezzarlo.

Il video si apre e si chiude con una delle gag tra madre e figlia. Michelle Hunziker e la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, si ritrovano spesso insieme sui social. Il connubio tra le due funziona benissimo. Le due stanno correndo in un parco ma si fermano per una breve pausa.

Dopo questa prima parte, inizia il vero e proprio video in pieno stile trapper.  Il pezzo e il video non hanno nulla da invidiare alle produzioni di tanti rapper e trapper della scena italiana.Michelle inizia con una frase di rottura, come una vera Trap Queen. “Sono troppo vera per questa scena italiana, devo parlare in deutsche”, attacca. Non mancano, infatti, frasi in tedesco, sua lingua madre.

Michelle si muove perfettamente tra Ferrari, sfarzo e look esagerati. E’ comeun viaggio tra gli status symbol tipici del mondo hip hop. Il brano alterna rime in italiano e in tedesco. “Sono la fidanzata d’Italia”, rappa Michelle.

Camei e citazioni

Michelle Hunziker non si diverte da sola a fare la Trap Queen. Sono tante, infatti, le citazioni televisive nel testo firmato da Pedar e numerosi i camei di volti noti.

Oltre alla famiglia. Non soltanto la figlia Aurora Ramazzotti e il marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ospita nel suo video anche  J-Ax, Rovazzi e il beatmaker del pezzo, Dj Enzo: “La mia Visa è come la notizia: Striscia!“.

Il riferimento a Striscia la notizia non poteva certo mancare nel video di Michelle Hunziker. Con il programma anche il suo pupazzo simbolo. “Non fare tanto il dritto che ti guardo e in tre secondi ti fai rosso, Gabibbo!”, urla Michelle.

Cita anche tanti nomi di colleghi del mondo della televisione e lo fa sempre con spirito e divertimento. “Se senti urlare degli squali coi denti aguzzi non è L’Isola della Marcuzzi, sono io nella Jacuzzi“, dice ancora Michelle, mentre la scena si sposta appunto in una lussuosa vasca da bagno.

Un piccolo omaggio anche ad altre due colleghe Mediaset. “Ho un orologio che brilla come le luci da Barbara d’Urso“, canta Michelle. Poi tira in ballo anche la Zanicchi: “Cattiva ma con gusto, faccio alzare pure l’Iva se il Prezzo è Giusto“.

Il finale è dedicato ad una battuta sulla giornalista sportiva, Diletta Leotta: “Io spacco in diretta, quale Diletta? Io vengo prima: prediletta!“.

La conclusione ritorna alla gag iniziale con la figlia Aurora.

Foto frame dal video.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820